Centro di addestramento Roma

DJI Academy Roma

Partner e Dealer DJI dal 2008, Nital S.p.A. fornisce supporto tecnico e didattico a professionisti, aziende ed enti che desiderano implementare i droni nelle loro attività.

Attraverso la DJI Academy offriamo formazione specifica sui prodotti DJI, mentre, essendo RPAS Academy ufficiale, è possibile conseguire il Certificato di Pilota RPAS (ENAC / EASA).

Il conseguimento del certificato di pilota droni DJI Academy mira a farti diventare di livello molto più elevato di un semplice pilota certificato CRO. Questo ti porterà a lavorare con realtà di elevato livello. Il brevetto DJI Academy è riconosciuto in tutto il mondo e verificabile dal sito DJI ufficiale.

Le aule si trovano nel moderno quartiere EUR di Roma, facilmente raggiungibile con mezzi propri o pubblici, sia dal centro che da fuori città. Grazie a moderni ausili didattici come computer e simulatori di volo è possibile fornire una formazione teorica a 360 gradi.

A pochi minuti c’è il campo d’aviazione per esercitazioni pratiche. Con una estesa superficie, la base comprende diversi scenari: edifici, strutture, dislivelli, alberi, interni. Questi, uniti alla lunga esperienza dei nostri Istruttori UTC, garantiscono una formazione specifica e completa per ogni tipo di applicazione. L’aeroporto appartiene al Gruppo Aeromodellistico Ostiense (GAO).

La Città Eterna fa da cornice alle attività, accogliendo i partecipanti con numerosi servizi e attrazioni, stupendoli con la sua bellezza.