DJI espande il programma UTC in Nord America

utc

DJI collabora con RMUS per aprire 8 centri di formazione negli Stati Uniti

Poiché l’industria dei droni commerciali è cresciuta rapidamente da poche centinaia di piloti nel 2015 a oltre 100.000 piloti negli Stati Uniti all’inizio del 2018, la necessità di programmi di addestramento snelli ed efficienti non è mai stata così alta. Con la maggior parte dei piloti che pilotano la suite di droni affidabili e potenti di DJI, DJI è lieta di annunciare sforzi che aiuteranno i piloti ad apprendere rapidamente i fondamenti del volo commerciale attraverso l’addestramento online e in loco.

DJI espande il programma di formazione dedicato in Nord America

Mentre le imprese e i governi passano da una manciata di piloti che eseguono prove di concetti, a team UAV che utilizzano i droni come strumenti standard in tutte le loro operazioni, vi è un’ampia necessità di programmi di formazione e servizi dedicati che possono scalare. Per rispondere a questa esigenza, DJI sta collaborando con RMUS per estendere il programma UTC (Unmanned Aerial Systems Training Center) di DJI al Nord America. Il programma è progettato per fornire agli operatori di droni individuali e commerciali una formazione professionale online e sul campo. Il programma UTC nordamericano inizierà negli Stati Uniti con otto centri di formazione gestiti da RMUS in Utah, Washington, California, Hawaii, Delaware, Ohio, Texas e Illinois.

UTC è un’iniziativa globale di DJI progettata per creare una piattaforma di servizi di formazione UAS che stabilisca standard di formazione del settore globali, aiutando le imprese a scalare le loro operazioni con i droni e portando chiarezza ai piloti che cercano di migliorare le proprie competenze con abilità di pilota avanzate. Il programma è iniziato in Cina nel 2016 e si è rapidamente esteso a oltre 200 centri di addestramento in 6 paesi, con oltre 40.000 piloti addestrati sin dall’inizio.

Per iniziare, gli 8 centri di formazione negli Stati Uniti inizieranno con la formazione commerciale UAS – Livello 1, un nuovo curriculum stabilito da UTC che fornisce una solida base per competenze e conoscenze pilota, ideale per le imprese da incorporare come parte standard dell’upskilling esistente o inserirne di nuovi per utilizzare i droni come strumenti quotidiani. Il corso inizia con un corso online di costruzione di basi e un addestramento di volo di base con un drone Tello incluso di Ryze Robotics. Il corso si completa con un esame in loco e una sessione di formazione presso uno degli otto centri di formazione, con corrispondente esperienza pratica per ottenere la certificazione UTC.

In qualità di pioniere leader nella tecnologia UAS commerciale, DJI sta aiutando a guidare la formazione e l’istruzione del settore creando curriculum standard, sviluppando soluzioni tecnologiche che semplificano il processo di formazione e piattaforme operative, come UTC e DJI AirWorks, che connettono aziende e clienti per condividere le conoscenze e offrire servizi di formazione.